LA TUA WEBRADIO SU I PIU' IMPORTANTI AGGREGATORI

Desideri la tua radio su decine di aggregatori ?
Affidati al nostro servizio, aggiungeremo per te la tua webradio
nei più famosi e importanti aggregatori di webradio

ELENCO AGGREGATORI Ultimo aggiornamento 27 Agosto 2024

AGGREGATORI RADIO

  • mytuner-radio.com
  • radio.it
  • onlineradiobox.com/ita/
  • rcast.net
  • getmeradio.com
  • webradioitaliane.it/

  • Tempo di Attivazione : 3 / 5 Giorni Lavorativi

Una Tantum di 25 Euro

COSA FA ESATTAMENTE UN AGGREGATORE ?

Da molti anni ormai , sul web sono presenti tantissimi aggregatori , il più importante sicuramente Tunein, che al suo interno racchiude oltre 200 mila stazioni radiofoniche di tutto il mondo , sia FM che Web.
I vantaggi dal punto di vista dell' emittente e' sicuramente oltre ad essere presenti su una piattaforma visitata da migliaia di persone al giorno, anche la flessibilita' di non dover creare/aggiornare/sviluppare applicazioni native su Android o Ios per la propria webradio.


DESIDERI LA TUA WEBRADIO ANCHE SU TUNEIN ?

Come detto prima, il più importante aggregatore al mondo e' indubbiamente Tunein . Tunein racchiude oltre 200 mila stazioni radiofoniche di tutto il mondo.
Desideri inserire la tua webradio su Tunein ? Attualmente abbiamo dei posti limitati
Scrivici via email o whatsapp per sapere se questa opzione a' ancora disponibile.

CONVIENE ESSERE PRESENTI SOLO SUI AGGREGATORI
E NON AVERE UN APPLICAZIONE DEDICATA ?

No ! . Un App dedicata oltre a dare un impronta più professionale alla tua webradio ai occhi dei ascoltatori , ti permette di inserire tantissime funzioni come un eventuale contact form o tue pubblicità.
Inoltre le App dedicate possono essere ascoltate in tutto il mondo, cosa che su molti aggregatori , per motivi di licenze, non e' possibile.

Perche' scegliere Server89.com

Server89.com, attiva da oltre 6 Anni, vanta oltre 300 clienti italiani, ha un supporto clienti attivo e offre un servizio streaming audio e video professionale a privati e aziende. I nostri clienti possono diffondere la propria radio con i tanti servizi da noi proposti, come le applicazioni per mobile e tablet e la domotica come Alexa