OFFERTA : RISPARMIA PIU' DEL 30% ACQUISTANDO ANNUALMENTE I NOSTRI SERVIZI

Nuovo aggiornamento di Azuracast arrivato alla versione 0.17.2. Qui sotto le nuove funzionalita' e i bug/fix 

AzuraCast 0.17.2 (16 giugno 2022) 

5 luglio 2022)
Nuove funzionalità/Modifiche
Supporto HLS completo : ora gli stream HLS possono essere elencati nel player pubblico (e preferiti, se selezionati). Gli stream HLS ora hanno anche il supporto completo dell'analisi dell'ascoltatore e appariranno nelle statistiche e nei rapporti della stazione.
Codice Qualità/Modifiche tecniche
È ora possibile eseguire ./docker.sh restoresenza argomenti (esattamente come specificato qui) per visualizzare un elenco di backup archiviati all'interno del volume di backup Docker. Ciò evita di dover copiare il file di backup dalla directory Docker prima di ripristinarlo.

Diversi registri di servizio sono ora disponibili tramite l'interfaccia utente Web dei registri di sistema anche nelle installazioni Docker.

SHOUTcast è stato rinominato Shoutcast in tutte le località.

Correzioni di bug
Risolti i casi in cui "Copia negli appunti" in una finestra di dialogo modale non veniva effettivamente copiato negli appunti.

È stato corretto un bug minore che causava lo scorrimento errato delle aree di testo nella pagina "Modifica configurazione di Liquidsoap" durante l'aggiornamento di un'area di testo.

È stato corretto un bug che causava un sovraccarico della CPU durante il tentativo di caricare i dati Now Playing per una stazione che non era stata ancora avviata.

Un bug che causa la segnalazione errata delle stazioni come "Richiede il riavvio" dopo che gli aggiornamenti di routine sono stati risolti.

È stato risolto un bug che impediva agli stream HLS di disconnettersi correttamente durante la riproduzione tramite il web player.

Se è impostata la durata massima dell'ascoltatore, ora verrà applicata correttamente da Shoutcast.

Gli /radio/8xx5alias per le connessioni WebDJ sono stati aggiunti nuovamente.